Facciamo questi esami!

Da quando mi hanno detto che ero obbligata a presentare la domanda per gli esami di stato, ho fatto finta di non pensarci. Ero obbligata ma…non l’ho presentata; sarà stata presentata d’ufficio? Ok, ma con tutti coloro che volontariamente l’avranno inoltrata, com’è possibile che capiti proprio a me?

Passano i giorni, passa il 31 maggio (nella mia testa data ultima per apprendere news a riguardo) ma poi il 1 giugno a scuola mi dicono che l’elenco slitta al 7…mmm

Oggi, 6, con un giorno di anticipo, ricevo la bella notizia

Schermata 2016-06-06 alle 15.52.30

Domanda da me presentata? La mail l’ha letta Mauro, pensavo si trattasse di uno scherzo…invece…

Non è che non li voglia fare per qualche motivo ma mi sento davvero inadeguata! Non ho mai insegnato alle superiori, l’ho fatto quest’anno per la prima volta e nel potenziamento; pensare di fare da commissario esterno è semplicemente…troppo! Cosa fa il commissario esterno? Cosa farò io? Panico…Sarò più in ansia io dei ragazzi, questo è certo!

Schermata 2016-06-06 alle 15.36.33

Rispondi

