Tra graffi e cadute

Oggi giorno no.

Mentre la gente ha iniziato ad andare al mare, ci siamo dati alla solita domenica su due ruote (senza il motore, chiaramente..)

Bel giro, anche se ho fatto un casino con il contachilometri e non si è capito un granché. Andava tutto bene – più o meno, dato che Mauro si è messo in testa di alzare il ritmo – quando è arrivato il mio solito mal di testa. Era da un po’ che non veniva, quasi mi mancava…la vista si annebbia, iniziano i conati di vomito e fai fatica persino a parlare; immaginiamoci cosa vuol dire pedalare. Fortunatamente abbiamo trovato una farmacia, paracetamolo e via, ancora a pedalare.

Ora mi sento tipo dopata, tra antistaminico e tachipirina – ho dovuto fare il secondo giro – con le braccia che mi bruciano – quali strane erbe ho incontrato oggi? – e l’abbronzatura da muratore che  sembra quasi una beffa oltre il danno!

Ah, e sono anche caduta. Due volte. Entrambe le volte per colpa dello sgancio del pedale sinistro. Da ferma, quindi niente danni, ma vuoi mettere la sensazione continua di inadeguatezza e incapacità????

E tu, David, hai capito tutto con quello sguardo. Tu che hai chiesto il nome di tutti i miei compagni di pedalata, e poi hai visto arrivare me – si, oggi non hanno fatto che aspettarmi…anche questa grande soddisfazione, moralmente piuttosto demotivante – e ti sei bloccato: una donna? Che ci fa una donna? Mi guardavi quasi fossi un alieno e ti sei ammutolito. Hai capito tutto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quel che è giusto, però: Che belli!!!!! E la foto al bar? Da veri ciclisti della domenica!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...